Condizioni di vendita

- Tutti i prezzi si intendono IVA 22% compresa. - Il contratto di compravendita on line è il contratto a distanza, avente per oggetto beni mobili e/o servizi, stipulato tra un fornitore, Edge Corp Srls  e un consumatore e/o cliente; il tutto avviene in un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet. I contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo anafshop.it, ove, seguendo le indicazioni fornite, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene anche telefonicamente o via e-mail.

Modalità D'acquisto

- Il cliente per effettuare l'acquisto di un prodotto deve prima registrarsi con tutti i suoi dati anagrafici, i quali devono corrispondere alla reale identità dell'acquirente e devono essere indicati senza omettere alcuna parte.

- Tutti i prodotti presenti sul sito hanno un prezzo di vendita comprensivo di I.V.A , il costo di spedizione parte da 9,50 euro e se specificato nella descrizione del prodotto può esserci una somma aggiuntiva, prevista per prodotti extra-large, inoltre il prezzo di trasporto può variare anche in relazione alla destinazione e alla quantità di prodotti ordinati.

- L'ordine dei prodotti deve essere effettuato sul sito, effettuando prima la registrazione con tutti i dati anagrafici, i quali devono essere realmente appartenenti alla persona che effettua l'acquisto.E' necessario non omettere alcun dato e se si possiede la partita IVA indicare anche il codice fiscale.

- Nel caso in cui un prodotto sia visualizzato con un prezzo errato, a causa di un errore di quotazione da parte dei nostri fornitori o promozione scaduta, anafshop.it avrà il diritto di rifiutare e cancellare l'ordine in questione, comunicando ciò al cliente e scusandosi per il disagio apportato, impegnandosi entro e non oltre 72 ore dall'ordine, a restituire l'importo dovuto, qualora il cliente, entro le 48 ore successive alla ricezione della riferita comunicazione, non dichiari a anafshop.it di voler comunque acquistare il prodotto versando la differenza dovuta sino alla concorrenza del reale valore del bene.

- Il termine massimo per l'evasione dell'ordine è di giorni 30 dalla ricezione del pagamento. Decorso tale termine anafshop.it provvederà a rimborsare al cliente l'importo corrisposto, previa comunicazione a lui diretta. Qualora il cliente, ricevuta la detta comunicazione, dichiari di voler comunque procedere all’acquisto del bene, nonostante il ritardo della consegna, anafshop.it si impegnerà a spedire il prodotto ordinato e il cliente non potrà rifiutare il pacco alla ricezione e/o richiedere una diminuzione del prezzo di acquisto. In codesta fattispecie, nel caso in cui il cliente dovesse in adempiere la propria obbligazione, rifiutando la merce, tutti i costi di spedizione (Andata e Ritorno), di giacenza e di gestione saranno a carico del cliente stesso.

Obblighi Dell'acquirente

- Durante l'inserimento dei dati personali per la registrazione sul sito, all'acquirente è assolutamente vietato inserire dati falsi, e/o di fantasia.

- Il cliente autorizza Edge Corp Srls si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest'ultima, copia dei documenti di identità, non scaduti. La mancata ottemperanza alla richiesta di documenti autorizza Edge Corp Srls a risolvere il contratto per inadempimento dell'acquirente.

- Il cliente è considerato unico responsabile dell'inserimento dei propri dati.

- Il consumatore nel caso di acquisto attraverso carta di credito autorizza Edge Corp Srls ad incassare la somma versata dallo stesso, ed addebitare sul proprio conto corrente in favore di Edge Corp Srls l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato "on line".

- Il cliente, al momento della consegna dell'ordine, deve firmare con riserva di controllo il documento di trasporto mostrato dal corriere, sia che l'imballaggio sia integro o danneggiato (nastro adesivo o reggette metalliche) . Tale inosservanza non consente all'acquirente la possibilità di usufruire del diritto di recesso.

Trattamento Dati Personali

- Il cliente compilando la scheda anagrafica nella procedura necessaria per l'esecuzione del presente contratto autorizza Edge Corp Srls a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) ai corrieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.

- I dati personali sono raccolti esclusivamente con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria per eventuali controlli.

- Il Cliente si impegna a fornire a Edge Corp Srls copia dei documenti di identità ritenuti necessari al fine di eventuali verifiche. La mancata ottemperanza alla predetta richiesta autorizza Edge Corp Srls s all'immediata risoluzione contrattuale per inadempimento.

Responsabilità

Nel momento in cui il cliente riceve la merce, sia che l'imballaggio sia integro o danneggiato, deve firmare con "RISERVA DI CONTROLLO", solo in questo caso la Edge Corp Srls sarà responsabile di eventuali guasti o perdite dei prodotti ordinati e il cliente potrà usufruire del diritto di recesso (nastro adesivo o reggette metalliche) .

- La società ha la responsabilità di tutelare il cliente che, firmando con riserva di controllo , può richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso.

- Il consumatore è tenuto, in caso di merce rotta, di dare avviso a Edge Corp Srls prima attraverso e-mail, a seguire, entro 12 ore dalla ricezione della merce, mediante comunicazione a mezzo di lettera raccomandata.

- Edge Corp Srls non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto dell'acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento parte della procedura.

- Le immagini, caratteristiche e specifiche dei prodotti pubblicate sul sito sono puramente indicative. In assenza di specifiche indicazioni nelle note al momento dell'ordine non potrà essere lamentata la mancanza di conformità dell'acquisto.

Garanzie e Assistenza

- I prodotti venduti da Edge Corp Srls , sono garantiti per uno o due anni, dalla data dell'acquisto dal produttore. Tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti, attraverso i propri centri assistenza.

Risoluzione Contrattuale E Clausola Risolutiva Espressa

- La Edge Corp Srls si riserva la facoltà di risolvere il contratto stipulato con il cliente/consumatore dandone semplice comunicazione allo stesso indicandole relative motivazioni; il cliente avrà diritto, in tal caso, esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta. Le obbligazioni assunte dal cliente punto 4 (Obblighi dell'acquirente), nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi di cui al punto 2, nonché tutti gli altri obblighi previsti in capo al consumatore, hanno carattere essenziale e, per l'effetto, l'inadempienza, da parte del consumatore e/o cliente stesso, anche di una soltanto di dette obbligazioni, determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., fatto salvo il diritto per Edge Corp Srls di agire in giudizio per il risarcimento degli ulteriori danni.


Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out