Quanto costa la consegna?

I prezzi dipendono dal tipo di consegna scelta, dal peso/volume dei prodotti acquistati, e dal luogo di spedizione. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna aggiungendolo al carrello.

In quanto tempo avviene la consegna?

Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.

Effettuate consegne in tutta Italia?

Sì, consegniamo in tutta Italia

Effettuate consegne all'estero?

No, non è prevista la consegna all'estero.

Posso scegliere metodi di consegna differenti?

Si, se procedi con due ordini separati. 
Per ogni ordine infatti puoi scegliere solo una modalità di consegna.

Sarò contattato prima della consegna?

No, la consegna avviene in orario lavorativo ma non è possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri.

Cosa succede se non c’è nessuno quando arriva il corriere?

Il corriere ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un'altra consegna. Puoi anche chiamare il nostro servizio clienti che ti aiuterà a risolvere la situazione.

Quanto costa la spedizione ?

Basta che aggiunge il prodotto al carrello per visualizzare il costo della spedizione, a partire da 9,50 euro.

Tempo di preparazione e consegna?

Prima della spedizione ci vogliono 4-6 giorni lavorativi più 1-2 giorni la spedizione.

Modalità di consegna

anafshop.it può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.


Per ogni ordine effettuato su anafshop.it emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a anafshop.it

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro adesivo o reggette. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "tempi di consegna indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a anafshop.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

- che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da nastro adesivo o reggette.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva per chè il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso anafshop.it

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 12 ore dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso anafshop.it

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Consegna con corriere espresso.

La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Care Team anafshop.it con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a anafshop.it con conseguente annullamento dell'ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.

Vogliamo tenerti costantemente aggiornato sullo stato della tua spedizione, per questo, per ognuno dei seguenti passaggi, ti inviamo una mail :

- I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per anafshop.it

- Ecco il calcolo che noi applichiamo:

- Disponibilita + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna

- Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 3 giorni lavorativi dal momento della ricezione dell'e-mail con la dicitura "spedizione avvenuta". Se il prodotto e' disponibile nel nostro magazzino a Monterotondo (Roma), la spedizione è immediata, altrimenti viene ordinato presso il nostro fornitore. (4-6 giorni lavorativi per evasione dell'ordine).

- Basta chiedere per telefono o via e-mail se il prodotto interessato è disponibile subito.

- Corriere : GLS, BARTOLINI, TNT

- Attenzione: il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti in anafshop.it entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi') il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.

- anafshop.it . garantisce ai propri utenti serietà e professionalità grazie alla collaborazione con i corrieri espresso nazionale.

- Ad ogni ordine corrisponderà una lettera di vettura che permetterà all’utente di verificare lo stato della propria spedizione in tempo reale, tramite gli appositi siti ufficiali dei nostri corrieri affiliati

- Per qualsiasi problema riguardante il trasporto della merce o eventuali altri problematiche potrete tranquillamente contattare.

Ricevimento dei tuoi acquisti

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini: Stato ordini

- Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

- Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

- Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni. Segnala entro e non oltre 12 (dodici) ore dal ricevimento della merce il difetto riscontrato.

- Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

La segnalazione deve pervenire massimo entro 12 (dodici) ore dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal l’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.


Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out